E niente da fare, stasera non va. Non riesco a mettere dritti i pezzi. Socio Fra mi prende per il culo, quello sopra si incazza perché poi è lui a dover fare più manovre, io ci provo ma non ne imbrocco una. Sarà perché sono nervoso o perché non sono riuscito a dormire oggi. In più è iniziato il freddo ed io a lavorare con addosso strati e strati di vestiti non mi ci trovo proprio. Ah, non dimentichiamo il fatto che la chiavetta del caffè non funziona. Insomma… È proprio una notte di merda. Una di quelle in cui sarebbe stato decisamente meglio un “fanculo, stasera me ne sto a casa e che si fottano tutti”. Ma non sono mai stato il tipo da fare una cosa simile. Vabbè, Socio Fra offre il caffè, la pausa me la prolungo volutamente di qualche minuto, giusto il tempo di riordinare le idee e di sentire la pioggia che tintinna sul caschetto giallo e sulla visiera. A volte mi manca il mio vecchio lavoro.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora