Da solo o in squadra.

Una volta, per molto tempo, per anni ho lavorato da solo. Ero io con i miei pensieri e nessun altro d’intralcio. Poi le vicende della vita mi hanno portato a lavorare fianco a fianco con una squadra di 8 persone. O meglio, in turno con 8 persone ma a stretto contatto con un collega. Ora mi ritrovo, per varie esigenze, a dover lavorare di nuovo da solo. C’è sempre la squadra ma ognuno ha la sua postazione ed io non ho il collega vicino. Quindi sono tornato ad essere accompagnato solo dai miei pensieri. A volte è piacevole, altre volte invece sono bastardo e sanno fare male. Perfortuna o purtroppo quello che faccio è parecchio impegnativo, mi tiene in movimento sia fisicamente che mentalmente. Stanotte in tranquillità faccio un giretto e mi faccio spiegare come funzionano i macchinari, tanto per arrivare alle 6 del mattino…

Una opinione su "Da solo o in squadra."

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora